Ti trovi qui

Home | Eventi | Livorno in Acqua a cura dell’A.S.D. Canoa club Livorno

Livorno in Acqua a cura dell’A.S.D. Canoa club Livorno

Mediagallery

Manifestazione turistico-sportiva sullo stesso percorso della Barontini, aperta a tutti i tipi di canoe da diporto, fluviali olimpiche, ski-surf, sup, dragon-boat, polinesiane, a tutti coloro che per una sera vorranno condividere il piacere di effettuare una vogata nella nostra città.

Un tour lungo i Fossi medicei che vede come apri pista il battello Marco Polo, che ospiterà a bordo tutti coloro, genitori, parenti e appassionati, che vorranno godersi una gita in notturna sul battello, costeggiando il Pentagono del Buontalenti, accompagnati a ritroso nel tempo dalla voce di Francesca Sorrentino che narrerà le nostre origini della nostra città, tra storia, aneddoti e curiosità.

A.S.D. Canoa club Livorno – Presidente: Dott. Ing. Pagni Alessandro, Vicepresidente Campaccio Vero, ideatori Prof. Mancini Gianluca, Pellegrini Ilenia; componenti: Yuri Arzelà, Galvagno Marco.

Le società toscane di canoa da velocità invitate sono: Unione canottieri Livornesi, Unione canoisti Livornesi, Mai dire Mai Lucca, C.K.Versilia Viareggio, C.C.Firenze, Canoa S. Miniato, Sottocosta Livorno.