Ti trovi qui

Home | Informativa privacy Cacciucco Pride 2019

Informativa privacy Cacciucco Pride 2019

Ti informiamo che in occasione della manifestazione “Cacciucco Pride” possono essere raccolti e trattati i Tuoi dati personali.

Titolare del trattamento, ai sensi della normativa nazionale ed europea, è Zaki S.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., con sede in via Bernardina n. 3/a, 57125 Livorno, P.IVA 01875860494. Il trattamento avviene nel rispetto della normativa privacy vigente europea (Reg. UE 679/2016) e nazionale (D.lgs. 196/2003 e s.m.i., D.lgs.101/2018) e tiene conto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza e di tutela della riservatezza dei Tuoi diritti. I dati acquisiti dal Titolare sono le Tue immagini, riprese singolarmente o in gruppo tramite foto e riprese video, effettuate nel corso della manifestazione. Il trattamento avviene per finalità di carattere promozionale, anche attraverso la pubblicazione delle immagini fotografiche e delle registrazioni video sui siti web della manifestazione, nonché su social network, senza mai ledere la Tua dignità e il Tuo decoro. Il conferimento dei dati è pienamente facoltativo. Il trattamento dei dati avviene presso la sede operativa del Titolare come sopra indicata e presso i luoghi di svolgimento della manifestazione stessa e in ogni altro luogo in cui si svolge attività strumentale alla manifestazione; a tal fine saranno impiegati dal Titolare, o da altri soggetti a ciò appositamente autorizzati, supporti cartacei, informatici e telematici e strumenti di archiviazione informatica, e saranno messe in atto adeguate misure di sicurezza, tecniche e organizzative, al fine di garantire e tutelare la riservatezza dei dati acquisiti. Questi ultimi saranno conservati per il tempo necessario all’espletamento della manifestazione e per avere una memoria storica della stessa. I dati identificativi raccolti non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a fornitori, professionisti o collaboratori che svolgono servizi in outsourcing e che dovessero partecipare all’organizzazione della manifestazione; quest’ultimi tratteranno le informazioni necessarie all’adempimento delle relative funzioni nel rispetto della normativa privacy vigente. I dati non saranno comunque trasferiti verso paesi extra UE.

Potrai inviare una richiesta all’indirizzo mail del Titolare: info@zaki.it per l’esercizio dei Tuoi diritti (revoca del consenso, accesso ai dati, verifica e rettificazione, cancellazione e rimozione, limitazione, portabilità, opposizione e reclamo), come previsti ai sensi degli artt. 15 e ss Reg. UE. n. 679/2016.