Ti trovi qui

Home | News | Al Mercato Centrale, nei ristoranti, in battello, la festa della zuppa di pesce livornese 5 C

Al Mercato Centrale, nei ristoranti, in battello, la festa della zuppa di pesce livornese 5 C

Mediagallery

Tutto pronto per Cacciucco Pride, 17-18-19 settembre, a Livorno, presentato oggi ufficialmente alla stampa a Palazzo Comunale dal sindaco Luca Salvetti e dall’assessore al Turismo e Commercio Rocco Garufo, insieme a Giovanni D’Agliano membro del CDA del Lem e a Laura Giuliano di Itinera.

Da un lato sono coinvolti i ristoranti cittadini (dove si potranno prenotare cene con il cacciucco al centro), e dall’altro un mix di appuntamenti concentrati al Mercato Centrale “Delle Vettovaglie”, che andranno da show-cooking e degustazioni, a laboratori per bambini, incontri con gli autori, spettacoli. Non mancheranno i giri in battello lungo i fossi, i canali navigabili medicei di Livorno. Tutto il programma nel nostro sito.

Si precisa che, secondo le regole di prevenzione del Covid-19, dato l’obbligo, di contingentare le presenze all’interno del Mercato Centrale, è necessario prenotare per partecipare agli eventi.

Per info e prenotazioni degli eventi: Banco Cultura a Peso, da giovedì a domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, cel.366-6170878.

È obbligatorio il Green Pass e per mangiare il cacciucco al ristorante è consigliabile/necessaria la prenotazione.