Ti trovi qui

Home | News | Conad al Cacciucco Pride, al fianco della qualità

Conad al Cacciucco Pride, al fianco della qualità

Mediagallery

Un marchio al fianco, da sempre, della qualità. E non poteva di certo mancare in un festival dove la qualità è tutto. Ecco che Conad ha scelto il Cacciucco Pride, la kermesse che abbina il gusto, la tradizione e, appunto, l’eccellenza a “5C”. Conad non sarà soltanto un partner esterno all’evento ma sarà parte attiva della manifestazione scendendo in campo sin dal primo giorno e fornendo un apporto attivo alla kermesse dedicata al piatto tipico livornese. Conad sarà presente alla giornata finale al Mercato Centrale- Alle Vettovaglie quando Fede e Tinto, i due noti conduttori radiofonici, eleggeranno il King del Cacciucco Contest fornendo così i premi, in buoni spesa, ai vincitori.
Ma il marchio Conad sarà presente anche ai “Salotti della Terrazza Pancaldi” e al fianco della rinomata Scuola Tessieri protagonista dei “lab” di cucina dedicati ai mini-chef all’interno del Palazzo Pancaldi, inserito nello storico stabilimento balneare labronico, a due passi dalla Terrazza Mascagni.
Ma non finisce qui. Durante la tre giorni sarà possibile trovare anche l’acqua targata Conad in alcuni punti strategici della manifestazione.