Ti trovi qui

Home | News | Day-3. Cacciucco contest, Color Vibe e C-LAB in Fortezza. Programma

Day-3. Cacciucco contest, Color Vibe e C-LAB in Fortezza. Programma

Mediagallery

Come? Non siete ancora riusciti a mangiare il cacciucco a 5 C durante questo Cacciucco Pride? Non vi preoccupate, avete ancora un giorno per farlo! Oggi, domenica 16 giugno, si chiude ufficialmente questa quarta edizione del Cacciucco Pride ma non disperate, ci sono un sacco di eventi in programma per allietare questa chiusura di tendone! Prima di tutto quindi CLICCATE QUI per avere una panoramica completa del programma di questo DAY-3.
Poi, andiamo con ordine. Main event della giornata è indubbiamente il Cacciucco Contest al Mercato Centrale dove gli sfidanti cuochi, sotto gli occhi attenti dei presentatori radiofonici della Rai, Tinto e Fede, cucineranno le migliori ricette rivisitate e interpretate al meglio del cacciucco tradizionale. Subito dopo, a seguire, lo show cooking del cuoco dell’isola di Capraia Federico Romano che presenterà al pubblico la sua zuppa capraiese.
La serata al Mercato Centrale si concluderà con la bellissima voce di Teresa Rotondo che, a partire dalle 21, allieterà il pubblico con il suo “Best Acoustic Pop Cover”.
Alle 18 torna la corsa più pazza e colorata d’Italia alla Rotonda d’Ardenza. La Color Vibe animerà la città grazie alla sua allegria. Durante il percorso saranno posizionati punti di colore dove gli addetti coloreranno i partecipanti con colore maizema (amido di mais).
Da non perdere il Cacciucco Lab all’Acquario di Livorno, e i vari C-LAB presenti nei vari corner all’interno della Fortezza Vecchia.
Per maggiori info dettagliate per ogni evento non vi resta che cliccare sul programma del DAY-3 dove troverete numeri di telefono, indirizzi ed e-mail per info e prenotazioni.