Ti trovi qui

Home | Ristoranti | Tradizionale | Chalet della Rotonda

Chalet della Rotonda

Mediagallery

Fiore all’occhiello e fulcro dell’offerta, la bellissima sala ristorante all’interno dello Chalet storico restaurato nella pineta dell’Ardenza a Livorno si presta magnificamente per una ristorazione di qualità ed improntata all’assoluta eccellenza delle materie prime.

Dalla fantasia degli Chef ogni giorno una proposta semplice ma sorprendente.

Il menu del Ristorante Chalet della Rotonda di Livorno offre un’ampia scelta tra antipasti, primi, secondi, insalate e originali piatti di gastronomia gourmet, ideati dal nostro Chef con grande attenzione alla stagionalità dei prodotti ed alla qualità delle materie prime.

La passione per la cucina tradizionale ma allo stesso tempo innovativa e la ricerca continua di prodotti freschi e genuini assicurano la qualità dei piatti dello Chalet della Rotonda di Livorno, un ristorante a due passi dal mare nella bellissima cornice della pineta d’Ardenza, un luogo amato e frequentato dagli amanti della città e della Toscana.

Per pranzi e cene di lavoro, cene di gala, cerimonie e ricevimenti, oltre alle proposte à la carte, è possibile concordare il menù direttamente con lo Chef.